Cosa offriamo

Perchè scegliere Zero4

LA NOSTRA ORGANIZZAZIONE
Piattaforme logistiche 5 piattaforme logistiche
Zeroquattro dispone attualmente di 5 piattaforme logistiche sul territorio nazionale: Milano, Bologna, Roma, Napoli e Bari.
Transit Point 31 transit point
I 31 transit point sono strutture locali di passaggio dal trasporto massivo alla distribuzione al dettaglio con attività di ventilazione dei prodotti freschi, picking e capacità di stocking refrigerato. Nelle grandi città riforniscono in modo diretto i punti vendita della GDO.
800 veicoli 800 veicoli
Il parco automezzi è costituito da circa 800 veicoli di diversa dimensione e portata, funzionali sia alle consegne massive sia alla distribuzione e vendita al dettaglio nei centri urbani.
Network Network logistico avanzato
L'intero network logistico è supportato da sistemi informativi avanzati, sotto il profilo del warehouse management, della pianificazione delle rotte per i trasporti e la distribuzione, fino alla gestione di ordini e consegne attraverso terminalini remoti assegnati ai venditori.
Qualità Qualità & Sicurezza
Controllo della temperatura dagli stabilimenti di produzione alla consegna con software Sirius Formazione permanente del personale del magazzino e degli addetti alla vendita in materia di sicurezza, qualità e ambiente.
Auditing Attività di auditing permanente
su Piattaforme e Transit Point.
 

I nostri servizi

Approvvigionamento, Warehousing, Distribuzione, Commercializzazione in tentata vendita.

visualizza dettagli

I nostri numeri

Oltre 40.000 pdv visitati ogni mese, Servizio su tutti i canali distributivi: Ce-di e Super; Dettaglio Tradizionale; Bar; Ristorazione.

visualizza dettagli

La nostra organizzazione

5 Piattaforme logistiche, 31 transit point, 800 veicoli, Network logistico avanzato, Qualità e Sicurezza.

visualizza dettagli